Contents
Olga Karpenko, Psychotherapist Medical Center «Atlas» e Valery Aginskaya, sessuologo, direttore del programma del Centro di educazione sessuale Secrets, hanno accettato di raccontare Cosmo.Ru, con cui le richieste hanno affrontato più spesso i clienti.
Chi è un sessuologo?
Per la Russia, la specialità del sessuologo è relativamente giovane e persino gli stessi sessologi a volte non possono certamente rispondere alla domanda su chi tale specialista in questo profilo.
Ma iniziamo con l’inizio. In Russia di solito puoi incontrare due tipi di sexologi: psicoterapeuti sessuali o «sexologi clinici» e sexologi. Qual è la differenza?
Attualmente, Sexology – Area all’intersezione di varie specialità mediche, principalmente ginecologia, urologia, endocrinologia, neurologia, terapia, psicologia e psichiatria.
Lo psicologo non è un medico, cioè non ha un’educazione medica speciale; Di conseguenza, non pone diagnosi mediche, non viene trattata, non prescrive e non indica farmaci. «Sexologo», spiega Olga Karpenko, è un medico che si occupa della formazione di una sana funzione sessuale dell’uomo. La specialità si applica principalmente alla psichiatria: di norma, uno psichiatra diventa un sessuologo che ha ricevuto la corretta specializzazione. I medici sessualogici possono anche assegnare medicinali (ad esempio, per ripristinare il potenziale, gli antidepressivi, se la depressione, i medicinali ormonali vengono rivelati) «».
Le richieste più comuni
Non senti l’orgasmo, ma vuoi
«Molto nella testa è l’idea che l’orgasmo dovrebbe essere sperimentato da qualcosa. I sexologi possono smascherare i miti sull’orgasmo, per aiutare i partner ad essere più sensibili ad altre sensazioni, aiutare a migliorare la qualità del genere e dare raccomandazioni dettagliate sull’uso del tecnico sessuale: in quale atteggiamento, con quale intensità, dove e come «, spiega «Olga Karpenko.
Nel centro dei segreti dell’educazione sessuale ci sono anche sessioni di formazione speciali che aiutano a gestire la mancanza di orgasmo: «Di norma, con tale richiesta, i clienti arrivano al miglior prezzo di Levitra alla formazione sulle capacità sessuali o sul Salute delle donne – Valery Aginskaya Chiarisce. – La formazione è già stata selezionata su questa richiesta – "Sviluppo dell’orgasmo femminile", "Orgasmo riflesso" altro «.
La polvere è scomparsa, la passione è scomparsa
Valeria Aginskaya sottolinea che tali domande dovrebbero essere usate in modo esteso: guardare quale relazione tra partner non è solo a letto, ma nel resto della vita. Valeria rileva inoltre che in consultazione su tali problemi è meglio raggiungere entrambi i partner.
«I sessisti hanno il concetto di costituzione sessuale», spiega Olga Karpenko. – Questo è il livello di bisogno di sesso, il limite dell’attività sessuale e la capacità di resistere alle influenze dannose per la palla sessuale (ad esempio, stress). Ad esempio, la causa del debole desiderio sessuale può essere la depressione che una persona non indovina – pensa, appena sopraffatto. Enfatizzato sul lavoro o in altre aree della vita sono anche in grado di ridurre la libido: dalla natura, siamo organizzati in modo tale che l’istinto riproduttivo "abilitato"
, Quando siamo bravi e calmi. Se qualcosa ci minaccia, siamo impegnati con la sopravvivenza e non la riproduzione. Nelle donne, l’attrazione può anche dipendere dalla fase della bicicletta: di solito nella seconda metà del ciclo, dopo l’ovulazione, il genere vuole più forte.
I sexologi diagnosticano le caratteristiche della costituzione sessuale in dettaglio e aiutano a scoprire perché il desiderio sessuale è caduto. Forse queste sono caratteristiche sane del tuo motivo sessuale. O ci sono davvero problemi in cui capirà il sessuologo.
Vuole sesso anale e tu – no
«Con tutta la semplicità apparente, questa richiesta è liberamente complicata», afferma Valeria Aginskaya. – Prima di tutto, perché la ragazza deve decidere se stessa – ha bisogno di lei il sesso più anale o no. E in caso contrario – allora non dovrebbe esserlo. Se è interessante, è curioso, voglio provarlo – allora ha bisogno di conoscenza di tutti i fronti: dalle attrezzature di sicurezza, i preparativi prima che il processo stesso venga compreso. Molte ragazze, con l’approccio giusto, provano molto piacere (a causa della stimolazione del punto k), ma senza il permesso reciproco e il desiderio non si avverirà. «.
Comentarios recientes